home   chi siamo   Servizi   Direzione
 
  Referenze   Contatto

La direzione commerciale ed operativa di gruppi di offerte o cooperazioni nel settore alberghiero e turistico comprende un ampio spettro di prestazioni di management e avviene con una stretta collaborazione delle aziende coinvolte, nonché attraverso riunioni regolari dei membri con decisioni e risoluzioni comuni.

 

 

AROSEA Life Balance Hotel, Ultimo

"Hole-in-one", General Planning

Dal concetto alla gestione!

 

Grazie alla nostra esperienza pratica la Tourismusmanagement Group Vi accompagnia volentieri durante la pianificazione generale, la progettazione, il finanziamento, la gestione dei contratti, il project management, l'elaborazione del programma funzionalità e volume delle aree e l'architettura, nonché il pre-opening marketing e controlling.

 

www.arosea.it   

logo-hotel-arosea-ulten-suedtirol-ultimo-alto-adige-ohne_sterne 

 

La piattaforma "Alpine Fitness" si è messa come obiettivo di diventare un “Trendguide” in Alto Adige a quanto riguardo le attività per il tempo libero.

Il portale offre una vasta scelta di attività invernali ed estive in Alto Adige grazie ai numerosi consigli di escursione, le idee come trascorrere il tempo libero, il calendario degli eventi e in fine gli alloggi e le offerte Alpine Fitness.

 

 

 

     
logo_alpinefitness

 

 

Appartamenti in Alto Adige, Tirolo del Nord e dell'Est.

Il portale “residence and more” dà la possibilità ai Residence ed aziende con appartamenti di presentarsi al loro specifico target clienti in modo strutturato secondo precisi contenuti tematici. La collaborazione con altri partner permette di completare ed integrare l'offerta delle aziende Residence. I clienti ricevono così delle utili informazioni e proposte aggiuntive per le sue vacanze.

 

www.residence-and-more.it 

logo_residence_and_more

 

 

Ein Unternehmen aus Südtirol
Mitglied Fachgruppe Unternehmensberater im hds

DE | IT