home   chi siamo   Servizi   Direzione
 
  Referenze   Contatto

Utilizziamo con impegno la nostra competenza specifica, l’esperienza nel settore, il know-how economico a favore vostro e dei vostri progetti. Vi sosteniamo con consulenza, sviluppo, pianificazione e realizzazione di progetti turistici e alberghieri.

 

 

Vi aiutiamo nell’ambito di perizie per la verifica di progetti, business plan e budget, e nella pianificazione di budget e liquidità, conversione di debiti o in trattative per il conseguimento di finanziamenti.

 

Inoltre il nostro team Vi fornirà un servizio di consulenza ed assistenza al fine di concludere operazioni di acquisto oppure di acquisto in asta e di valutazione di immobiliare turistico.

 

Grazie all’introduzione di un sistema efficiente di controlling e ad un’assistenza costante, risultano possibili razionalizzazione e controllo dei singoli ambiti di costo, e diventa possibile reagire velocemente in presenza di problemi e differenze inattese. Indici e valori dettati dall’esperienza sono essenziali in questo caso, per poter gestire anche la vostra azienda in modo efficiente.

 

La nostra preparazione e le nostre professionalità riguardo all'assistenza per acquisto, acquisto in asta e valutazione di immobiliare turistico sono in grado di soddisfare qualunque Vostra esigenza.

 

Prec.

Ein Unternehmen aus Südtirol
Mitglied Fachgruppe Unternehmensberater im hds

DE | IT